La maggior parte degli inestetismi del nostro corpo sono spesso causati da un disequilibrio idrico tissutale che comporta un inevitabile accumulo di liquidi e scorie a livello locale. Le conseguenze sono purtroppo ben note: gonfiore e dolore agli arti inferiori, decadimento dell’aspetto epidermico e perdita di elasticità cutanea. Sul corpo compaiono cellulite e la cosiddetta pelle a buccia d’arancia, mentre il viso abbandona lentamente la sua naturale definizione.
La pressoterapia attua un delicato e gradevole massaggio drenante «a compressione intermittente» su tutto il corpo (viso, nuca, arti superiori, girovita, arti inferiori) producendo un’azione idro-regolatrice altamente performante nel trattamento degli inestetismi. Favorisce la raccolta e l’eliminazione di liquidi e scorie interstiziali, agevola l’attività d’interscambio tissutale, facilita l’afflusso di nuove sostanze nutritive migliorando di conseguenza l’aspetto della pelle.
Richiedi maggiori informazioni in Farmacia e prenota una consulenza gratuita per avere maggior informazioni riguardo i trattamenti di pressoterapia per migliorare e ridurre gli inestetismi estetici quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.